Overview
Azienda specializzata nella gestione di servizi di comunicazione per imprese seleziona una risorsa da inserire nel reparto commerciale, con compiti di supporto alle vendite e gestione delle relazioni con la clientela.
Responsabilità
* Gestione delle richieste provenienti da clienti attivi e potenziali
* Preparazione di preventivi e offerte commerciali in collaborazione con il team vendite
* Inserimento ordini e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel gestionale aziendale
* Monitoraggio dello stato delle trattative e supporto nella gestione contrattuale
* Coordinamento con i reparti interni per garantire un servizio puntuale ed efficace
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare su più attività in parallelo
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
Offerta contrattuale
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi
* Orario full-time: dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Buoni pasto giornalieri
* Supervisione da parte del team durante le fasi operative
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