La Dimar S.p.A., azienda piemontese fondata nel 1975, rappresenta una delle principali realtà italiane nel settore della DMO (distribuzione moderna organizzata), con insegne come Mercatò, Mercatò Local, Mercatò Big e Mercatò Extra. L’azienda, moderna e dinamica, si evolve in linea con il tessuto sociale locale, offrendo varietà e freschezza a prezzi competitivi, con attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale, alla valorizzazione dei collaboratori e delle produzioni locali.
Posizione: Store Manager
Risponde gerarchicamente al Capo Area e gestisce la squadra del punto vendita.
Mission della posizione:
Assicurare l’ottimale andamento e la gestione del punto vendita del Canale Dettaglio attraverso l’applicazione efficace del modello gestionale operativo.
Mansioni principali:
1. Conoscenza approfondita del punto vendita e di ogni reparto.
2. Gestione logistica di ogni reparto, inclusa attività di stoccaggio e esposizione dei prodotti secondo layout stabiliti per scaffali, banchi e banchi frigo.
3. Assistenza e servizio alla clientela.
4. Organizzazione e gestione del personale di reparto, compresa la pianificazione oraria e ferie.
5. Verifica e rispetto degli standard di sicurezza del reparto e del negozio, conformemente alle normative vigenti (es. HACCP).
Requisiti di esperienza e formazione:
* Esperienza consolidata come store manager nel settore della DMO.
* Laurea in economia e direzione di imprese, scienze politiche, scienze motorie, scienze turistiche, tecnologie alimentari, biologia o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico agrario, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, liceo).
* Forte spirito commerciale e orientamento al risultato.
* Orientamento al cliente e al servizio.
* Predisposizione all’ascolto e alla relazione interpersonale.
* Capacità di problem solving.
* Doti di leadership e capacità di lavoro in team.
* Consapevolezza sociale.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: zona di Cuneo (CN).
#J-18808-Ljbffr