Verona, Italy
ORIENTA S.p.a - Società Benefit,filiale di AFFI -ricercaper azienda leader nel settore della progettazione ed ingegneria un/a IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVA PART-TIME da inserire nel team per gestire e coordinare tutte le attività amministrative, contabili e finanziarie.
Responsabilità principali
* Gestione della contabilità generale e analitica
* Redazione e aggiornamento dei bilancini mensili/trimestrali
* Predisposizione del bilancio d'esercizio, in collaborazione con il commercialista
* Controllo di gestione, analisi e reportistica economico-finanziaria
* Gestione dei rapporti con banche, fornitori, clienti
* Predisposizione dei dichiarativi
Requisiti richiesti
* Laurea in Economia o diploma in ragioneria
* Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo
* padronanza del gestionale Zucchetti
* Capacità di elaborare bilanci e bilancini di verifica
* conoscenza della lingua inglese
* Ottime competenze in Excel e pacchetto Office
* Precisione, riservatezza, autonomia operativa e attitudine al problem solving
* Contratto part-time con orari flessibili
* Buoni pasto
* 14 mensilità e incentivi legati agli obiettivi
Ambiente di lavoro solido, tecnico e dinamico
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