Mansione
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un Brand Events & Content Product Specialist appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1
La risorsa individuata sarà inserita all'interno del team di Brand Production e si occuperà della gestione e del coordinamento del set di campioni di produzione del Brand delle collezioni dell'azienda durante tutti i diversi eventi/produzioni di contenuti/attività del Brand, gestendo con successo il relativo flusso sia all'interno dell'azienda che con gli stakeholder esterni.
Responsabilità
Dirigere il processo di produzione in base alla pianificazione della produzione del marchio e gestire i tempi specifici di ogni produzione, che inizieranno dall'elenco dei prodotti e termineranno con la consegna e le riprese dell'aspetto finale confermato e dello stile.
Gestire la gestione delle scorte del campione, in accordo con il corretto flusso logistico, al fine di soddisfare tutte le esigenze di ogni produzione
Supporto durante la sessione di shooting e la sessione dell'evento con la gestione della collezione
Gestire e coordinare tutte le richieste provenienti dai reparti Prodotto/Design/Merchandising e Brand e Consumer relative alla collezione
Gestire la pianificazione specifica, le priorità e il flusso di lavoro relativi al prodotto durante l'attivazione aziendale
Supporto nella pianificazione e finalizzazione di tutte le attività produttive, garantendo i corretti tempi e gli standard qualitativi del Brand
Guidare e coordinare il set di campioni di produzione del marchio, dalla scheda di produzione di ogni nuova collezione fino all'archiviazione finale di ogni vecchia collezione.
Competenze
Tra 1 e 3 anni di esperienza in questo ruolo o in un ruolo simile
Ottime capacità di gestione dei progetti e di coordinamento interfunzionale, unite a capacità di esecuzione pratica.
Capacità di lavorare in team globali e locali con una mentalità collaborativa.
Conoscenza approfondita della gestione dei prodotti e delle collezioni
Conoscenza di base dei flussi di produzione delle riprese
Fluente in lingua inglese
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it