Unisciti alla Squadra di Ambasciata della Gioia Parrucchieri di Renato Gervasi!
Sei un parrucchiere con qualche anno di esperienza in cerca di nuove sfide? O forse sei all'inizio del tuo percorso ma hai una passione travolgente per l'arte dei capelli? In entrambi i casi, vogliamo conoscerti!
Chi Siamo
Da oltre 30 anni, il nostro salone in Via Messina 665 a Catania (vicino alla palestra Virgin Active, zona Ognina) è un punto di riferimento nel settore. Con oltre 500 mq dedicati alla cura e al benessere, siamo uno dei saloni più prestigiosi e storici della città. La nostra forza è una solida organizzazione e una squadra unita dalla passione di rendere le nostre clienti ancora più belle, dentro e fuori.
Chi Cerchiamo
Cerchiamo persone entusiaste e motivate con almeno un paio d'anni di esperienza nel settore. Tuttavia, se non hai esperienza ma possiedi una grande passione e voglia di imparare, saremo felici di accoglierti nella nostra squadra! Quello che conta per noi è il tuo atteggiamento positivo e la dedizione nel voler crescere professionalmente e personalmente.
Cosa Offriamo
- Contratto a Tempo Pieno come Apprendista (dopo il periodo di prova)
- Stipendio Competitivo
- Oltre 200 Ore di Formazione Annuale con tutor qualificati di livello nazionale
- Percorso di Carriera Strutturato con reali opportunità di crescita
Scopri di Più su di Noi
Segui le nostre avventure e scopri la nostra filosofia sui social media:
- Instagram: https://www.instagram.com/ambasciata_della_gioia
- Facebook: https://www.facebook.com/ambasciatadellagioia
Non vediamo l'ora di raggiungere grandi obiettivi insieme a te nella nostra squadra!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato
Retribuzione: €7.200,00 - €16.000,00 all'anno
Agevolazioni:
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- In quale città vivi?
- Cosa ti affascina del mestiere del parrucchiere?
Esperienza:
- parrucchiere?: 1 anno (Preferenziale)