Cerchiamo, per conto di un’azienda ns cliente, leader nel settore dei mobili ed accessori per il bagno un Manager che gestisca la vendita all’estero, nei paesi Area EMEA/Nord Europa/UK. L’azienda è parte di un gruppo con oltre 450 dipendenti in tre stabilimenti e 100 mio di fatturato. Nelle sedi operative progetta, produce e vende, mobili, accessori e cabine doccia da oltre 30 anni e in tutto il mondo. Se sei un manager che lavora all’estero nel settore del mobile o in altri affini, hai un Inglese fluente e conosci almeno un’altra lingua, viaggi volentieri all’estero e ami la vendita, lavorando per obbiettivi, questo è il tuo lavoro!
Necessarie:
* Fluente conoscenza Inglese (obbligatoria),
* Eventuale seconda lingua Europea, si valuta con interesse anche la conoscenza delle lingue Russo e/o Arabo.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici
* Diploma di scuola secondaria.
* Esperienza di almeno 5 anni nella Vendita Export
* Esperienza nei settori mobile, arredo bagno, idraulico o affini.
* Esperienza pregressa nella gestione di Clienti, Agenti, Distributori.
Preferibile:
* Esperienza in posizioni commerciali di Area.
* Conoscenza mercati Area EMEA/Nord Europa/UK.
* Formazione scolastica in ambito tecnico/economico, linguistico, turistico.
* Capacità di problem-solving.
* Conoscenza dinamiche distributive di catene.
Responsabilità:
* Sviluppare e gestire le attività commerciali nei mercati assegnati.
* Gestire Clienti, Agenti, Rivenditori o importatori a seconda del mercato.
* Gestire e presenziare ad eventuali Fiere ed Eventi di settore.
* Definire Obiettivi e Budget di concerto con la direzione.
* Supportare la direzione, gestire Contratti quadro e accordi di fornitura con catene e distributori.
* Coordinarsi con le attività operative di raccolta ordini dell’ufficio commerciale operativo ed il Customer care.
La Proposta prevede
- Inserimento nel team aziendale dell'ufficio Commerciale Estero, contratto Full time.
- Retribuzione ed incentivazione sulla base delle competenze ed esperienza maturata e risultati raggiunti. L’azienda ha un programma interno di welfare.
Benefit:
* Assistenza sanitaria integrativa
* Fondo pensione
* Mensa aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
* Auto e/o mezzi dedicati al lavoro
* Auto aziendale
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Orario flessibile
Zona di lavoro: Veneto Centrale altre Lingue:
* Spagnolo
* Arabo
* Russo
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato
Retribuzione: €2.500,00 - €4.000,00 al mese
Domande di preselezione:
* Parla una Seconda Lingua, tra le seguenti: Francese, Tedesco, Spagnolo, oppure Polacco, Russo, Arabo,
Esperienza:
* Commerciale Estero: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
* Inglese fluentemente (Obbligatorio)
* Seconda lingua (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr