Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni, seleziona un REGIONAL KEY ACCOUNT MANAGER per il potenziamento della struttura sales sul territorio del Lazio.
La risorsa si occuperà di sviluppare il network dei clienti ad alto valore, multisite e/o big spender, offrendo supporto alle aziende del settore nell'ambito dei servizi erogati e gestiti da Synergie. Analizzerà il mercato di competenza, contattando le aziende e garantendo il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati.
Le principali attività saranno:
* Mappare il territorio di competenza per individuare il proprio target di clienti prospect
* Mantenere e incrementare i livelli di fatturato nel rispetto del budget assegnato
* Criare possibilità di cross selling
* Instaurare rapporti di network locali
* Contribuire alla costruzione dei Job Profile delle figure ricercate in accordo con gli HR Manager
Stiamo cercando una risorsa determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa e che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.
I requisiti fondamentali sono:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, presso APL, società di Selezione, Outplacement, Formazione
* Buona conoscenza del tessuto economico della regione e delle dinamiche del settore
* Disponibilità alla mobilità territoriale regionale
* Capacità di negoziazione, flessibilità, forte orientamento all'obiettivo
Offriamo momenti di condivisione e confronto con i colleghi delle filiali e delle Divisioni, un contesto operativo stimolante e in crescita.
L'attività si svolgerà presso qualsiasi sede Synergie sul territorio laziale con orario full time.
L'inquadramento del nuovo collega sarà discusso nel corso del processo di selezione.
Pretendiamo benefici ed un interessante piano variabile incentivante.