Distribuzione Ufficio Srl è una realtà italiana in forte espansione attiva nella fornitura diretta di prodotti e servizi per uffici, aziende e privati consumatori. Attraverso una rete capillare formata da 15 punti vendita con insegna BUFFETTI e un team di commerciali specializzati, collaboriamo con piccole e grandi realtà imprenditoriali del territorio.
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Back Office Commerciale.
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Stesura e gestione dei preventivi per clienti aziendali;
- Inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini a sistema;
- Relazione diretta con i clienti, fornendo supporto e risposte tempestive;
- Supporto nella gestione del portafoglio clienti, con attenzione alla soddisfazione e fidelizzazione;
- Supporto alla rete commerciale esterna nelle attività quotidiane;
- Coordinamento con la Direzione Vendite per l’organizzazione e lo sviluppo di progetti commerciali;
- Attività di customer care e coordinamento con i reparti interni per garantire un servizio rapido ed efficace.
Cerchiamo te se:
- Forte motivazione e spiccata attitudine commerciale;
- Ottime capacità organizzative e problem solving;
- Esperienza nel ruolo di back office commerciale o in mansioni affini;
- Buone doti comunicative e orientamento al cliente;
- Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità;
- Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, gestionale).
Cosa offriamo:
- Inserimento in un’azienda solida e strutturata, in forte crescita;
- Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e partecipativo;
- Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato