Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Cameriere di sala, chef de rang

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Retrò restaurant
Chef de rang
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Il Ristorante Retrò, è un luogo dove stile, raffinatezza ed esperienza culinaria si fondono per offrire agli ospiti momenti indimenticabili.

Per il nostro ristorante Retrò, simbolo di eleganza e alta cucina, siamo alla ricerca di un cameriere di sala che desideri entrare a far parte del nostro team.

Chi cerchiamo

Un Chef de Rang/Cameriere

Il/La candidato/a ideale dovrà:

* Collaborare attivamente con il team di sala nelle attività quotidiane, occupandosi di compiti operativi come l'allestimento dei tavoli, il riordino e il supporto durante il servizio, sempre con l'obiettivo di garantire un'esperienza di alto livello per gli ospiti. La cura dei dettagli e l’efficienza sono fondamentali per contribuire al buon funzionamento dell’intera squadra.
* Dimostrare precisione e attenzione nel servizio, assicurandosi che ogni fase dell’esperienza del cliente sia impeccabile. Dalla presentazione dei piatti al rispetto degli standard di eccellenza del locale, è essenziale mantenere un approccio professionale e attento, capace di valorizzare ogni aspetto del servizio.
* Adottare un atteggiamento dinamico, educato e orientato al cliente, sapendo anticipare e soddisfare le necessità degli ospiti con discrezione e cortesia. La capacità di interagire positivamente e di creare un’atmosfera accogliente rappresenta un valore aggiunto per l’esperienza complessiva.

Turni richiesti :

7 turni totali:

6 sere + 1 mattina

lunedì giorno di riposo

Requisiti richiesti

* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi;
* Conoscenza base delle tecniche di servizio in sala;
* Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in squadra;
* Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.

Cosa offriamo

* Contratto CCNL Pubblici Esercizi con livello commisurato in base all’esperienza.
* Opportunità di crescere in un ambiente professionale di alto livello;
* Un team coeso e stimolante dove poter sviluppare il tuo talento;
* L’occasione di far parte di un ristorante che unisce tradizione e innovazione, regalando ai propri clienti un’esperienza culinaria d’eccellenza.
* Retrib minima 1.600 euro mensili, max 1.800

Entra nella famiglia del Ristorante Retrò e contribuisci a rendere ogni esperienza dei nostri ospiti unica e indimenticabile!

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Commis de rang
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Hyatt Regency Rome Central
Commis de rang
Offerta simile
Demi chef de rang
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Hyatt Regency Rome Central
Chef de rang
Offerta simile
Chef de rang
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Hyatt Regency Rome Central
Chef de rang
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Chef de rang > Lavoro Chef de rang a Fiumicino > CAMERIERE DI SALA, Chef de rang

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva