Per consolidata realtà aziendale con sede a PERUGIA in forte espansione, specializzata nella vendita, realizzazione e assistenza impianti di automazione, controllo accessi ed apparecchiature per la gestione della sosta on street e off street, ricerchiamo una figura di
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
MISSION DEL RUOLO:
Cerchiamo una persona dinamica, precisa e orientata al risultato, che supporti l’area commerciale contribuendo al successo dei nostri clienti e dei nostri progetti.
Riportando direttamente alla Direzione Commerciale, ti occuperai di:
- Inserimento e controllo degli ordini ricevuti;
- Preparazione di preventivi e offerte commerciali;
- Supporto all’area vendite con documentazione tecnica e commerciale;
- Aggiornamento dei dati clienti nel CRM;
- Supporto nella redazione di documentazione tecnico-commerciale per gare d’appalto;
- Consultazione di bandi di gara (MEPA, TED, Gazzetta Ufficiale, ecc.);
Cosa cerchiamo in te:
- Esperienza di 2-3 anni in ruoli simili, preferibilmente in PMI
- Diploma o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico
- Buona dimestichezza con strumenti informatici (Pacchetto Office, ERP gestionale)
- Precisione, affidabilità, capacità di pianificazione;
- Buone doti comunicative e orientamento al cliente;
Cosa offriamo:
- Percorso di crescita professionale, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nell’area tecnico-commerciale
- Contratto CCNL finalizzato ad una stabilizzazione, livello e retribuzione da valutare in base alle competenze e all’esperienza.
- Orario full-time
Se vuoi far parte della nostra squadra, inviaci il tuo CV a selezioni@soluzionidifferenti.it, verrai contattato/a per un colloquio.
Unisciti a noi e contribuisci a costruire soluzioni innovative per i nostri clienti!#SDJOB
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Formazione competente
Domande di preselezione:
- Hai maturato esperienza in ruoli di back office commerciale o supporto vendite in PMI? Se sì, descrivi brevemente le tue responsabilità principali.
- Hai esperienza nella gestione di ordini e preventivi all’interno di sistemi ERP o CRM? Se si indica quali software hai utilizzato e per quanto tempo.
- Sei in grado di redigere offerte tecnico-commerciali e documentazione per gare d’appalto, incluse consultazioni su MEPA, TED o Gazzetta Ufficiale?