CHEF DE RANG PER HOTEL
Cosa Offriamo Retribuzione annuale lorda fino a 27.000€; contratto con inserimento in somministrazione tempo determinato con obiettivo proroga e stabilizzazione; Orario di lavoro: full time dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo compensativo su turni nella fascia oraria dalle 6 alle 00.30 - CCNL: Turismo e Industria, livello da D1 a C1.
Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che comprendono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.
Esperienza pregressa come hospitality ramo hotellerie.
Conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a lavoro immediato.
Gradito possesso dell'attestato HACCP.
L'Hotel fa parte di un importante catena a livello internazionale ed è un importante punto di appoggio per i turisti. Entrerai in un contesto strutturato e dinamico dove poter crescere e sviluppare la tua professionalità.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data