Ph3Descrizione azienda /h3pSiamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rivoluzionare il modo in cui le persone scelgono assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa, rendendo ogni decisione più semplice e veloce. È così che ogni giorno helpiamo milioni di persone a risparmiare tempo e denaro, online e nei nostri oltre 200 punti vendita in tutta Italia. /ph3Posizione /h3pstrongCosa ti offriamo /strong: /pulliAmbiente stimolante e data driven: lavoriamo cross team e questo ti darà l'opportunità di confrontarti con persone di talento e nuove attività sfidanti /liliOpportunità di carriera: ogni sei mesi avrai la possibilità di ricevere feedback sull’andamento del tuo percorso e la tua crescita sarà commisurata ai risultati raggiunti /liliFormazione continua: avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento per ampliare le tue conoscenze con esperti del settore /liliLibertà di metterti in gioco: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere /li /ulpstrongBenefici /strong: /pulliRemote working flessibile: sarai libero di scegliere se lavorare da casa o nei nostri uffici, dove potrai incontrare i tuoi colleghi per una riunione o una partita a biliardino /liliSettimana corta: il venerdì pomeriggio è off /liliIniziative di welfare: piani specificidati ai genitori e al tempo libero /li /ul h3Requisiti /h3pstrongChi stiamo cercando: /strong /ppSiamo alla ricerca di un nuovo talento da inserire nel team analitico di Paid Acquisition con il ruolo di Performance Marketing Manager. /ppAll’interno del team di Marketing, la squadra di Paid Acquisition si occupa di definire le strategie per acquisire i clienti utilizzando i principali canali online. Il team gestisce un budget di milioni l’anno e lavora fianco a fianco con i leader del settore tech (Google, Meta, Microsoft, Tiktok). /ppIn Facile.it lavoriamo assieme per raggiungere risultati ambiziosi: siamo un team giovane fatto di persone entusiaste a cui piacciono sostanza, velocità e iniziativa! /ppstrongCosa farai con noi: /strong /pulliResponsabilità end-to-end delle campagne su piattaforme Google, FB, Bing, Tiktok /liliGestione delle strategie di offerta, targeting del pubblico e allocazione del budget /liliUtilizzo di piattaforme di reporting e misurazione delle performance delle campagne (Tableau, Data Studio etc) al fine di trarre insight azionabili per massimizzare le performance delle campagne /liliCollaborazione con i team interni di Business Intelligence, Brand, Strategy /liliCollaborazione con i referenti delle principali piattaforme pubblicitarie (Google, Meta, TikTok, Bing) per testare nuovi prodotti e funzionalità /liliLancio e test di nuovi canali /liliRicerca, test e implementazione di nuovi strumenti e piattaforme basate sull'AI per l'ottimizzazione delle campagne, la gestione dei dati e l'automazione dei processi di marketing /li /ulullistrongRequisiti: /strong /liliLaurea in economia o affini /lili3+ anni di esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione delle campagne paid e dei relativi analytics /liliEsperienze con piattaforme di bidding e reportistica web come Google Ads, Meta ads, Bing /liliOttime doti analitiche e logiche /liliProattivo, attento ai dettagli e capace di gestire più progetti con scadenze ravvicinate /li /ul h3Seniority level /h3ulliMid-Senior level /li /ulh3Employment type /h3ulliFull-time /li /ulh3Job function /h3ulliMarketing and Sales /liliIndustries: Software Development /li /ul /p #J-18808-Ljbffr