 
        
        Mansione 
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. 
 
L’Area Attrazione e Key Account Management si occupa di agire come facilitatore e abilitatore dei servizi di Trentino Sviluppo verso le imprese, gestendo e consolidando le relazioni con le stesse e con quelle interessate ad insediarsi in Trentino. 
 
Si coordina con le diverse aree aziendali interne per rispondere in modo efficace ai fabbisogni strategici delle aziende clienti, originando, accompagnando e monitorando le opportunit di servizio. L'Area agisce come punto di riferimento unico per le imprese. 
 
La figura ricercata verr inserita nell’Area Attrazione e Key Account Management di Trentino Sviluppo e lavorer con il team nella gestione e nel supporto allo sviluppo delle relazioni strategiche con le imprese del territorio trentino, con l’obiettivo di consolidare e valorizzare partnership di medio-lungo periodo. 
 
Operer in stretta sinergia con le aree interne per costruire proposte di valore coerenti con gli interessi di crescita delle imprese. 
 
Sede di lavoro: Rovereto 
 
Cosa offriamo: 
 
RAL dai 32.000 ai 37.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite 
 
Possibilit di lavoro in modalit agile 
 
Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante 
 
 
 
Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 16 novembre 2025 attraverso il seguente link: https://selezione.pa.randstad.it/keyaccountmanagertrentinosviluppo 
 
Responsabilit 
 
La risorsa sar inserita in un contesto dinamico e multidisciplinare ed avr l’opportunit di relazionarsi con le imprese del territorio. 
 
Nello specifico si richiede che la persona svolga in maniera autonoma, propositiva e responsabile le seguenti attivit : 
 
analisi delle aziende locali per la raccolta di informazioni qualitative e quantitative, al fine di organizzare specifiche call e/o visite in Azienda 
 
organizzazione degli incontri e delle visite aziendali 
 
ascolto attivo ed analisi delle esigenze delle imprese durante gli incontri 
 
raccolta e sistematizzazione delle informazioni raccolte durante la visita ed integrazione nel CRM aziendale 
 
partecipazione alle riunioni di condivisione con le Aree aziendali da attivare 
 
monitoraggio durante l’erogazione del servizio 
 
analisi delle dinamiche economiche e produttive del contesto trentino per individuare nuove opportunit di collaborazione 
 
offerta di spunti utili per la proposta di miglioramento del servizio erogato e per la proposta di nuovi servizi, in linea con i bisogni delle imprese e le priorit strategiche di Trentino Sviluppo 
 
Competenze 
REQUISITI RICHIESTI: 
 
laurea 
 
esperienza lavorativa di almeno 5 anni, di cui almeno 3 in ruoli simili 
 
esperienza in ruoli di Business Development o consulenza alle imprese 
 
capacit di analisi dei fabbisogni delle imprese e orientamento alla costruzione di soluzioni personalizzate 
 
ottima conoscenza della lingua italiana e inglese 
 
capacit di lavorare in team, attitudine al problem solving e ottime doti relazionali 
 
abilit comunicative in contesti diversi e di public speaking 
 
attitudine alla costruzione di relazioni interpersonali di valore 
 
conoscenza del pacchetto Microsoft Office 
 
possesso di patente di guida B ed automunita/o 
 
 
 
ELEMENTI DI VALUTAZIONE PREFERENZIALE: 
 
Laurea in materie economiche, in management, ingegneria gestionale o analoghe 
 
esperienza pregressa all’interno di agenzie di sviluppo territoriale o enti di promozione economica o organizzazioni internazionali 
 
conoscenza del contesto economico ed istituzionale trentino 
 
conoscenza di tecniche di Project Management 
 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca