La descrizione della posizione:
Pianificare le strategie per raggiungere gli obiettivi di vendita attraverso il coinvolgimento e la motivazione del team.
Responsabilità:
- pianificare i turni di lavoro del team;
- valutare il personale in termini di performance;
- analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati;
- garantire il rispetto delle procedure;
- gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte);
- incentivare le vendite;
- curare l'immagine e la pulizia del locale;
- applicare le iniziative di marketing;
- attenzione alla comunicazione al cliente.
Skillset richiesto:
* Capacità di Leadership e gestione di un team;
* Pregressa esperienza nella GDO come responsabile di almeno 2 anni;
* Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs;
* Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri;
* Diploma di maturità o diploma di laurea;