Il nostro cliente è un prestigioso marchio internazionale nel settore beauty. Per il proprio store di Roma, situato nel cuore del centro storico in una location di prestigio, siamo alla ricerca di una figura di:
Store Manager
Ruolo
La risorsa sarà responsabile del funzionamento operativo e commerciale dello store, con l’obiettivo di garantire un’esperienza cliente di alto profilo, in linea con i valori del brand. Sarà inoltre interfaccia diretta con la casa madre e punto di riferimento con il team retail internazionale.
Principali responsabilità
* Supervisionare le attività quotidiane dello store: apertura/chiusura, ordine, standard igienici ed estetici
* Coordinare approvvigionamento prodotti, gestione stock e attività di back office
* Assicurare la piena adesione agli standard del marchio, sia in termini di visual che di servizio
* Gestire, formare e motivare il team composto da 4 terapiste, 1 addetta front desk e 1 supervisor
* Monitorare le performance individuali e promuovere una cultura orientata all’eccellenza
* Gestire direttamente la clientela (soprattutto turisti e clienti internazionali), garantendo un servizio su misura
* Seguire il cliente lungo tutto il percorso: diagnosi, consulenza, trattamento, prescrizione
* Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita (prodotti skincare e trattamenti in cabina)
* Sviluppare azioni di CRM e fidelizzazione clienti, incluso l’organizzazione di eventi dedicati
* Collaborare costantemente con il Retail Director internazionale, condividendo report, feedback e insight di mercato
* Partecipare a trasferte, incontri e momenti formativi presso altre sedi o HQ
* Esperienza consolidata in ruoli di responsabilità retail nel settore cosmetica/profumeria premium, preferibilmente su Roma
* Comprovata capacità gestionale, organizzativa e commerciale
* Inglese fluente (livello C1), per dialogo con clientela internazionale e interlocutori corporate
* Ottime doti di leadership, problem solving operativo e attenzione al dettaglio
* Sensibilità estetica e capacità di creare un ambiente coerente con un contesto di lusso
* Dimestichezza con strumenti di CRM e nella gestione di eventi con la clientela
* Disponibilità a trasferte periodiche in Italia e all’estero
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e retribuzione competitiva; percorso di sviluppo in un contesto internazionale in forte crescita, formativo e altamente relazionale.
Sede di lavoro: Roma
Orario: Full Time.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004