Overview KronoteK è un’azienda industriale che fornisce soluzioni di alta efficienza per contesti industriali. Siamo specializzati nella selezione, nel collaudo e nel miglioramento di componenti di tenuta, garantendo massima efficienza e sicurezza di macchinari, unità e sistemi. Siamo alla ricerca di un/una contabile con almeno 2 anni di esperienza per inserimento nel nostro team amministrativo. Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, affidabile, con forte motivazione alla crescita professionale e desiderosa di mettersi in gioco in un ambiente dinamico. Requisiti Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito contabile (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, adempimenti fiscali di base); Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; Conoscenza base dei principali gestionali contabili, gradita conoscenza gestionale Zucchetti Mago Precisione, autonomia e capacità organizzative; Gradita conoscenza base lingua Inglese Contratto e condizioni Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato, in base alle condizioni e ai risultati ottenuti; Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €16.800,00 - €20.000,00 all'anno Buoni pasto Computer aziendale Parcheggio libero Supporto allo sviluppo professionale Istruzione ed Esperienza Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: contabile: 2 anni (Preferenziale) J-18808-Ljbffr