Cerchiamo una persona curiosa, propositiva, motivata, e desiderosa di imparare in un contesto tecnico originale
Competenze richieste:
- Diploma ad indirizzo economico/amministrativo o equivalente
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Gradita conoscenza di software gestionali (ERP/CRM)
- Precisione e organizzazione
- Buone capacità relazionali
Attività principali:
- Archiviazione documentazione contrattuale
- Supporto nella gestione delle attività commerciali
- Inserimento e aggiornamento dati su CRM e gestionali aziendali.
- Attività di customer care interna a supporto della forza vendita.
- Reportistica commerciale e amministrativa a supporto della direzione.
Tipo di lavoro: In presenza
Tipo di contratto: Full time
Luogo di lavoro: Torre Annunziata, Napoli
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: €1.100,00 - €1.300,00 al mese
Esperienza:
- addetto back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)