Missione del ruolo Sarai il punto di riferimento operativo del negozio, responsabile dell’organizzazione del team e del raggiungimento degli obiettivi commerciali e gestionali, in linea con le direttive aziendali. Cosa farai concretamente - Coordinare e motivare il team di vendita attraverso formazione e assegnazione attività. - Gestire i turni in collaborazione con Capo Area e Direzione. - Monitorare le performance individuali e del punto vendita (KPI, scontrino medio, fidelity, conversione). - Garantire l’ordine, l’esposizione secondo le linee guida e la rotazione del prodotto. - Fidelizzare la clientela e curare la customer experience. - Comunicare regolarmente con la sede attraverso report settimanali e mensili. - Segnalare autonomamente problemi, urgenze, mancanze di merce. Requisiti Esperienza: almeno 1 anno in ruolo simile (Retail Manager, Store Manager o Assistant Store Manager). Competenze tecniche: - Gestione team e turni - Tecniche di vendita avanzate - Visual merchandising - Uso di gestionale e Office (Word ed Excel) Competenze personali: - Leadership empatica e motivante - Organizzazione, problem-solving e affidabilità - Orientamento al risultato e spirito d’iniziativa Obiettivi attesi - Raggiungimento target di vendita e KPI - Team motivato e performante - Esperienza cliente eccellente - Gestione ottimale di magazzino, visual e riassortimenti Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Festivo - Turni - Weekend Retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Quattordicesima - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)