ACCOUNT MANAGER
La risorsa inserita lavorerà sul territorio assegnato e riporterà ad un Responsabile territoriale. Le attività previste sono:
· Coltivare rapporti con i clienti esistenti, identificare e conquistare ulteriori operatori vincenti nel mercato.
· Responsabilità del risultato di business.
· Supportare i clienti nella valorizzazione del prodotto Michelin e nel suo sell-out.
· Contribuire con la squadra per la gestione degli overlap sui Clienti, interagendo con i team aziendali interessati al fine di condividere informazioni sul mercato e sui trend della distribuzione e dei consumatori osservati nel territorio assegnato.
· Collaborare con i team Marketing e Distribuzione per alimentare insights sul mercato locale.
Requisiti richiesti per accedere alla selezione:
· Diploma o Laurea
· Conoscenza buona della lingua italiana e inglese (livello minimo B1)
· Patente B
· Esperienza almeno biennale nelle vendite e in rapporto diretto con il cliente
· Gradita conoscenza di base del settore automotive
Benefit
- RAL a partire da 35K€, in funzione della concreta esperienza professionale + retribuzione variabile
- Piano di welfare aziendale
- Supporto alla rilocazione, nel rispetto della policy aziendale
Aree di ricerca: Ancona, Arezzo, Venezia, Cuneo, Parma, Verona, Livorno
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €35.000,00 all'anno
Benefit:
- Supporto allo crescita professionale