La descrizione del ruolo prevede l'implementazione di strategie di marketing integrate, sia online che offline, per raggiungere gli obiettivi di vendita e migliorare la brand awareness.
Ruoli e responsabilità
* Implementare il piano marketing annuale con analisi preliminari degli strumenti e dei canali più idonei per i target identificati;
* Supportare il team di marketing globale nell'implementazione dei piani annuali e trimestrali;
* Proporre e monitorare nuovi indicatori chiave di performance (KPI) per contribuire al miglioramento delle strategie globali;
* Coordinare e gestire i lanci di prodotto sul mercato nazionale;
* Implementare strategie efficaci e azioni di sell-out per il raggiungimento degli obiettivi di vendita;
Cosa richiediamo
* Diploma e/o laurea in discipline economiche, marketing e comunicazione;
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, maturata presso realtà aziendali strutturate e modernamente organizzate;
* Competenza nell'implementazione di strategie di marketing integrate, sia online che offline, in contesti B2B e B2C;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2);
* Disponibilità a recarsi regolarmente presso la sede in provincia di Udine;
Vantaggi del lavoro
* Un contesto internazionale dinamico e stimolante;
* Un ruolo sfidante e strategico in un ambiente di lavoro collaborativo, inclusivo e orientato alla crescita professionale;
* Contratto e pacchetto retributivo commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato/a;
* Lavoro ibrido, flessibilità e autonomia.
Oltre le aspettative
* Collaborazione conil responsabile e-commerce per lo sviluppo e l'implementazione di strategie di vendita online;
* Coordinamento delleattività di pubbliche relazioni e media relations finalizzate al miglioramento della brand awareness e dell'immagine del brand.