Overview Azienda nazionale attiva nella distribuzione di dispositivi medici ricerca una risorsa da inserire in ufficio commerciale, con compiti di gestione clienti, monitoraggio ordini e supporto informativo alle attività interne.
Responsabilità Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti
Inserimento e monitoraggio degli ordini tramite gestionale aziendale
Supporto informativo alla clientela e gestione delle richieste di chiarimento
Coordinamento con i reparti interni per garantire correttezza e continuità dei processi
Contributo all’ottimizzazione delle procedure operative
Requisiti Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona padronanza degli strumenti informatici e dei software gestionali
Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team
Precisione e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane
Offerta e vantaggi Contratto a tempo indeterminato
Possibilità di crescita e sviluppo professionale
Buoni pasto giornalieri e agevolazioni sui prodotti aziendali
Inserimento in un contesto strutturato e dinamico.
#J-18808-Ljbffr