PpbTRUSSARDI /b è un lifestyle brand che rappresenta l’essenza di un’eleganza senza tempo, frutto di 120 anni di storia di design, cultura e persone. Attraverso il concetto di “Gentle Society”, il Brand vuole celebrare coloro che con curiosità, pensiero e creatività ricercano bellezza e significato nella vita di tutti i giorni. La filosofia di Trussardi fonde sapientemente heritage e funzionalità attraverso un approccio contemporaneo, creando capi di abbigliamento e accessori distintivi per uomo e donna. Oltre alla moda, il brand è portavoce di un vero e proprio concetto di lifestyle, capace di trasferire l’eleganza e il design del marchio a contesti diversi per arricchire la vita quotidiana con stile e raffinatezza. /p h3La tua opportunità /h3 pEntrerai nel team Trussardi per l’apertura di un mese del pop-up store presso La Rinascente di (…), dove sarai ambasciatore del nuovo capitolo del Brand. Il tuo compito sarà accogliere ogni cliente con attenzione e autenticità, offrendo un servizio che rispecchi i valori di Trussardi – eleganza, funzionalità e ricerca del bello – e contribuendo a rendere ogni interazione speciale. /p pAnche se concentrata in poche settimane, sarà un’esperienza capace di lasciarti molto: un’occasione per allenare le tue capacità relazionali, scoprire il dietro le quinte del premium retail e arricchire il tuo percorso con competenze preziose e connessioni utili per il futuro. /p pSe ami metterti in gioco, è il momento giusto per farlo. /p h3La tua missione /h3 ul liPromuovere la migliore customer experience, allineata al brand /li liGestire la relazione con il/la cliente, coinvolgendolo/a e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto /li liComprendere il punto di vista del/la cliente, i suoi desideri e le sue esigenze /li liConsolidare la relazione con il/la cliente, fidelizzandolo/a /li liContribuire all'implementazione di azioni utili al raggiungimento degli obiettivi di fatturato /li /ul h3Potrai essere dei nostri se /h3 ul liSei uno/a studente universitario/a appassionato/a di moda e lifestyle oppure un/a professionista desideroso/a di un’immersione intensiva di un mese nel mondo premium /li liHai un approccio fortemente “data driven” /li liHai una visione “customer centric” /li liHai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione di contribuire alla crescita del Brand e dell’azienda /li liHai un forte orientamento al risultato /li liHai buone capacità comunicative e di team working /li /ul h3Ecco cosa ti offriremo /h3 ul liUn'opportunità unica per contribuire in prima persona a una nuova fase per Trussardi, consentendo al Brand di raggiungere e coinvolgere appieno tutti i suoi clienti e riaffermare il suo fascino iconico /li liUn breve onboarding intensivo sul prodotto e sulle procedure operative, pensato per entrare subito nel vivo del servizio clienti /li /ul /p #J-18808-Ljbffr