Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office commerciale di filiale

Miglianico
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Commerciale
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per importante azienda, leader nella produzione di carrelli elevatori ed attrezzature per magazzino si ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE DI FILIALESede di lavoro: Miglianico (CH)Oraro di lavro: full time con possibilità di 1 giorno di smart a settimana.Tipologia contrattuale:assunzione diretta in azienda con inquadramento da definire in funzione delle specifiche competenze ed esperienze del candidato selezionato.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoQuali requisiti cerchiamo?Diploma in materie economiche o affini;esperienze di 1/2 anni in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contrattibuona conoscenza della lingua inglese (preferibile);ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel;conoscenza ed utilizzo dei gestionali ERP, preferibilmente SAP. Completano il profilo: flessibilità, ottime capacità gestionali ed organizzative, ottime doti relazionali e comunicative e problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Come Back office commerciale di filiale sarai responsabile del primo contatto con il cliente e della gestione delle richieste di vendita, garantendo l’inserimento degli ordini processati e la corretta istruzione delle pratiche amministrative.Nello specifico ti occuperai di:ricevere e smistare le richieste commerciali relative alle vendite;garantire l’inserimento degli ordini a sistema assicurando la completezza della documentazione necessaria;mantenere aggiornata l’anagrafica clienti;prestare supporto ai venditori nella ricerca dei carrelli usati e di flotta noleggio, per l’evasione delle richieste;monitorare ed aggiornare costantemente i dati relativi allo stock dei prodotti;gestire la relazione di primo livello con i clienti, ricevendone le richieste, inviando le conferme d’ordine e comunicando le date di consegna.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente di vendita professional - chieti
Chieti
Contratto a tempo indeterminato
Revlon
Commerciale
Offerta simile
Responsabile attività di sviluppo commerciale
Pescara
Contratto a tempo indeterminato
Maw - Menwork
Commerciale
Offerta simile
Back office commerciale estero - sostituzione maternità
Pescara
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Commerciale export
Offerte simili
Lavoro Commercio a Miglianico
Lavoro Miglianico
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Lavoro Commerciale a Miglianico > Back office commerciale di filiale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva