Balchem Italia è alla ricerca di una risorsa motivato e appassionato da inserire all'interno dell’ufficio Customer Service e Logistica presso la nostra sede di Marano Ticino (NO).Il candidato ideale sarà in grado di supportare il Customer Service Manager ed il suo team nelle attività quotidiane, in particolare il ruolo prevede:Gestione delle spedizioni di materiale a supporto dei colleghiRelazione diretta con trasportatori per richieste di informazioni, gestione e monitoraggio ordini/resiAssistenza della gestione delle relazioni con principali entiSupporto al team nel fornire risposte chiare ai clienti via email e telefono ed assicurare la consegna tempestiva degli ordini con un alto livello di servizioCreazione di file giornalieri di reportisticaRequisiti:Laurea triennale/diploma di scuola superioreConoscenza della lingua ingleseConoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare ExcelEsperienza anche breve in contesti aziendaliProattività, precisione e problem solvingCapacità di lavorare in team e di adattarsi ad un ambiente dinamicoDomicilio in zonaCosa offriamo:Apprendimento continuo in notevole contesto multinazionaleAmbiente di lavoro stimolante6 mesi di contratto a tempo determinatoContratto integrativo interessante