Azienda specializzata nella fornitura di ricambi per macchine agricole Siamo alla ricerca di un/a commerciale italia ed estero Part Time, dinamico/a e motivato/a per azienda specializzata nella fornitura di ricambi per macchine agricole.
Responsabilità principali:
Ti dovrai occupare della gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la registrazione dei pagamenti, la preparazione di documenti e la gestione della corrispondenza.
Ti dovrai occupare della ricerca di nuovi clienti e del mantenimento delle relazioni commerciali esistenti;
Collaborerai con il team per la pianificazione e l'organizzazione di eventi aziendali ma anche per lo svolgimento di attività amministrative quotidian.
Ti occuperai del monitoraggio degli ordini e delle consegne.
Potrai dare il tuo contributo nelle attività di marketing e comunicazione.
Requisiti:
Esperienza precedente nella mansione.
Conoscenza fluente dell'inglese, scritto e parlato.
Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire diverse attività contemporaneamente.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
Capacità di comunicare in modo efficace e di stabilire rapporti di lavoro positivi con i colleghi e i clienti.
Conoscenze di base in amministrazione aziendale sono un vantaggio.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
Cerchiamo una risorsa disponibile a valutare un contratto part time (4 – 6 ore).
Retribuzione commisurata all’esperienza.
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere (cliccare sul bottone "Candidati") - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”
Requisiti:Esperienza precedente nella mansione.Conoscenza fluente dell'inglese, scritto e parlato.Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire diverse attività contemporaneamente.Ottima conoscenza dei principali strumenti informaticiCapacità di comunicare in modo efficace e di stabilire rapporti di lavoro positivi con i colleghi e i clienti.Conoscenze di base in amministrazione aziendale sono un vantaggio. Settore
Engineering
Lingue richieste
Inglese - Ottimo
Francese - Nessuna conoscenza
Spagnolo - Nessuna conoscenza
Tedesco - Nessuna conoscenza
Livello
Senior
Numero posizioni aperte
1
Data di pubblicazione
22/05/2024
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca
Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende
Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr