Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane
RICERCA
per Azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni
ADDETTO/ ADDETTA AMMINISTRAZIONE
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team a diretto riporto del responsabile vendite. Si occuperà di interloquire con clienti interni ed esterni (amministrazioni pubbliche e fornitori), attività di back office e front office, controllo fatturazione attiva e passiva.
REQUISITI RICHIESTI
Laurea triennale in discipline giuridiche/economiche
Preferibile conoscenza codice degli appalti
Nozioni di base su trattamento dati personali ai fini GDPR
Buone conoscenze pacchetto office
COMPETENZE TRASVERSALI
Ottime doti comunicative e relazionali
Precisone e affidabilità
Ottime capacità organizzative e riservatezza
L'inserimento sarà a tempo indeterminato 4° livello TLC, sono previsti ticket restaurant giornalieri da 7 euro.
Sede di lavoro NAPOLI centro
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).