 
        PpEurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta. /p pIl Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione. /p pIl Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori. /p pEurospin New Business, Società del Gruppo Eurospin, sta cercando un / una SALES SPECIALIST. La figura, collaborando con il team E-Commerce e Digital Marketing, si occuperà di sviluppare il mercato B2B e B2C relativo al prodotto gift card, sia digitale che fisico. /p h3Nello specifico si occuperà di : /h3 ul liMappatura del mercato di riferimento; /li liAttività proattiva di ricerca e contatto con clienti prospect; /li liGestione dei rapporti con l'area Vendite delle Società del gruppo; /li liImplementazione del canale B2C digitale, in collaborazione con il team E-Commerce; /li liGestire i rapporti con il team IT per le richieste di implementazione sui canali mobile e web; /li liAnalizzare i dati di vendita e definire gli eventuali correttivi da apportare a livello di strategia. /li /ul h3Costituiscono requisiti indispensabili : /h3 ul liEsperienza pregressa in ruoli Sales all'interno di aziende del settore welfare o gift card; /li liConoscenza dei canali di distribuzione fisici e digitali; /li liDiploma o laurea ad indirizzo economico / commerciale. /li /ul h3Si richiedono inoltre : /h3 ul liLeadership per ingaggiare i propri interlocutori, sia interni che esterni, motivando le proprie scelte strategiche e dando visione di un percorso di crescita che porti al raggiungimento di obiettivi significativi per le parti coinvolte; /li liPianificazione e organizzazione per strutturare un piano di attività sulla base di una visione ampia, definendo priorità e vincoli rispetto ai diversi obiettivi di business e agli interlocutori coinvolti nel processo; /li liAffidabilità nel far fronte ad eventuali criticità legate all’implementazione di nuovi processi di vendita, da un punto di vista operativo e tecnologico, senza perdere il focus sull’obiettivo e individuando soluzioni alternative. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr