Per conto di azienda attiva nella distribuzione e vendita di prodotti alimentari si ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire presso la sede aziendale.
La risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti, garantendo un servizio di supporto efficiente e di qualità, sia nelle attività di front office che nella gestione delle pratiche amministrative.
Mansioni principali
- Gestione delle richieste dei clienti in merito a prodotti e servizi aziendali
- Aggiornamento e inserimento dati cliente nel gestionale aziendale
- Registrazione e verifica della documentazione commerciale
- Attività di front office e accoglienza presso la sede
- Supporto alle altre funzioni aziendali per garantire la soddisfazione del cliente
Requisiti richiesti
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Conoscenze informatiche di base
- Attitudine al contatto con il pubblico e orientamento al servizio
- Precisione, dinamicità e predisposizione al lavoro in team
- Si valutano anche profili junior o alla prima esperienza lavorativa
Offerta
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo
- Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì
- Buoni pasto giornalieri
- Formazione retribuita e affiancamento operativo per l’acquisizione delle competenze