La risorsa sarà responsabile della completa gestione della boutique presso lo Shopville Gran Reno, con principale focus sugli obiettivi commerciali e di immagine. Sarà diretta responsabile delle attività di CRM finalizzate al consolidamento e allo sviluppo del portafolio clienti, nonchè inserita in un ambiente dinamico collaborando a stretto contatto con la Sede principale. Più specificatamente si occuperà delle seguenti attività : - assicurare la corretta esecuzione delle attività amministrative nel rispetto delle linee guida e policy aziendali - assicurare il coordinamento delle attività inventariali, l’organizzazione delle scorte, la gestione degli ordini e la manutenzione del negozio secondo gli standard aziendali; - garantire l’eccellenza nel servizio al cliente per sviluppare un costante crescita del portafolio clienti - analizzare i KPI di performance collaborando all’attuazione di action plan finalizzati all' incremento dei risultati di vendita; - assicurare la gestione del team, sviluppandone e valutandone le performance; - collaborare al costante training del team Si richiede: - comprovata esperienza di almeno 5 anni nel settore lusso - elevato orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali - forte capacità organizzativa, puntualità e precisione - dinamicità, flessibilità e resistenza allo stress - ottima conoscenza della lingua Italiana ed inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.500,00 - €2.500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Tredicesima Esperienza: - store manager: 5 anni (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio)