AZIENDA
Synergie Italia S.p.a., agenzia per il lavoro, filiale di Rimini, ricerca per ampliamento organico di azienda cliente specializzata nella vendita online di materiale professionale un/a:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE E-COMMERCE
POSIZIONE
La risorsa che stiamo cercando si occuperà della gestione del cliente e dell'ordine nella fase pre e post vendita online (verifica requisiti, supporto durante e successivamente al processo di acquisto), etichettatura, programmazione spedizioni, fatturazione.
REQUISITI
Cerchiamo candidati con pregressa esperienza in ruoli analoghi ma valutiamo positivamente anche candidati senza esperienza interessati ad un percorso di formazione e crescita, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo di lavoro: RICCIONE.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in organico, retribuzione in base al CCNL Commercio-Confcommercio.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004