Siamo un network specializzato nel settore medicale, con particolare attenzione ai percorsi di dimagrimento tramite il palloncino gastrico, nutrizione e piani alimentari, terapie innovative con farmaci per la gestione del peso.
Stiamo cercando una persona motivata e organizzata da inserire nel team con il ruolo di Customer Care Specialist – Gestione Lead e Coordinamento Medico-Paziente.
Cosa farai:
- Gestirai i contatti dei pazienti interessati (lead) provenienti da sito web e campagne marketing.
- Utilizzerai il nostro CRM aziendale per organizzare le attività, fissare appuntamenti e seguire i pazienti lungo il percorso.
- Sarai il punto di collegamento tra paziente e medico, garantendo un supporto esplicito e costante.
- Fornirai le prime informazioni sui servizi e ti assicurerai che ogni paziente riceva un’esperienza di qualità.
Requisiti richiesti:
- Esperienza (anche breve) in customer care, assistenza clienti o call center.
- Buona conoscenza degli strumenti digitali e predisposizione all’uso di CRM.
- Ottime capacità di comunicazione, ascolto e gestione delle relazioni.
- Attitudine positiva, spirito organizzativo e problem solving.
- Interesse per il settore medico e benessere sarà considerato un plus.
Cosa offriamo:
- Inserimento in un contesto in crescita, giovane e dinamico.
- Formazione interna su CRM, comunicazione con i pazienti e processi aziendali.
- Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
- Possibilità di crescita professionale nel settore healthcare.
Sede di lavoro: Napoli e disponibile smart working parziale
Orario: full-time
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi entrare a far parte del nostro progetto, inviaci il tuo CV: saremo felici di conoscerti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €15.301,52 - €34.241,85 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Supporto allo sviluppo professionale
Domande di preselezione:
- Hai esperienza nell’utilizzo di un CRM per la gestione dei contatti o delle lead?
- Hai già lavorato in ruoli di assistenza clienti o customer care (call center, centralino, gestione lead)?
(Risposta aperta, max 2-3 righe)
- Ti senti a tuo agio nel contattare telefonicamente clienti e pazienti per fornire informazioni e fissare appuntamenti?
- Sei disponibile a seguire una formazione iniziale sui nostri processi e strumenti?
(Risposta: Sì / No).
- Come valuti le tue capacità di comunicazione telefonica?
(Opzioni: Ottime, Buone, Da migliorare).
- Qual è la tua disponibilità ad iniziare in caso di selezione positiva?
(Opzioni: Immediata, entro 2 settimane, entro 1 mese).
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Gestione Lead & Coordinamento Pazienti e Medici – Customer Care Medicale
🏢 Med.ita
📍 Napoli