Per conto di azienda operante nel settore delle attrezzature e soluzioni per la preparazione di bevande si ricerca una figura da inserire all’interno del reparto commerciale, con il ruolo di addetto/a alle vendite e gestione clienti. La risorsa selezionata si occuper di gestire i rapporti con clienti e partner, supportando le attivit di vendita e post-vendita. Mansioni principali - Gestione dei contatti con clienti e distributori, fornendo informazioni sui prodotti e sulle offerte in corso, - Supporto alle attivit di vendita e alla preparazione delle proposte commerciali, - Inserimento e aggiornamento degli ordini nel gestionale aziendale, - Collaborazione con il team operativo per la pianificazione delle consegne e la gestione delle richieste specifiche, - Attivit di reportistica e monitoraggio dei risultati commerciali. Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente, - Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, email, CRM), - Ottime capacit comunicative e relazionali, - Attitudine al problem solving e al lavoro in team, - Orientamento al cliente e spirito commerciale. Offerta e benefit - Contratto a tempo determinato con possibilit di stabilizzazione, - Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì, - Formazione iniziale retribuita su prodotti e tecniche di vendita. vetrinabakeca