 
        
        Azienda Cliente con sede in Modena, con più di 90 dipendenti, operante da oltre 15 anni nel settore Cosmetica ed Estetica Professionale, ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Export Manager, da assumere direttamente a tempo indeterminato o tramite collaborazione in P.IVA.Sede di lavoro: ModenaIl ruolo di Export Manager prevede l'implementazione e lo sviluppo della rete vendita nel mercato Europeo.Per ricoprire tale ruolo è necessario: 
Possesso di diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;Esperienza di almeno 3 anni maturata nel campo dell’Estetica Professionale;Conoscenza fluente della lingua inglese;Disponibilità a svolgere orario di lavoro a tempo completo in flessibilità;Disponibilità a svolgere frequenti trasferte estere. 
Inquadramento contrattuale 
Qualifica di quadro;CCNL Commercio / RAL commisurate in base alle effettive competenze e conoscenze maturate dal candidato prescelto. 
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.Settore: Industrie altre.Ruolo: Commerciale / Vendite.Anni di esperienza: 2-3 anni.Gestisce altre persone: No.Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato.Inquadramento: Direzione / Quadri.#J-18808-Ljbffr