Vuoi crescere in un ruolo operativo e strategico, lavorare su progetti internazionali e all'estero e contribuire a soluzioni digitali reali? Siamo alla ricerca di un Business Analyst IT con almeno 1 anno di esperienza e background STEM (Ingegneria, Informatica, Matematica...). Salesforce o altri CRM sono un plus. Contratto full‑time con RAL fino a 40.000€, review salariale ogni 6 mesi legata agli obiettivi. Formazione strutturata, mentorship, certificazioni tecniche finanziate, plus bonus premiale al raggiungimento. Rimborso integrale spese quotidiane, ticket restaurant e trasferte extra.
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
La figura selezionata inserita presso il dipartimento IT, si occuperà di: attività di studio, implementazione e consolidamento del sistema dipartimentale MES per i flussi produttivi e logistici, sviluppo...
All’interno del Dipartimento IT, la risorsa ricercata si occuperà della manutenzione e del supporto alla reportistica aziendale, sarà responsabile dell’aggiornamento dei report, del supporto agli utenti e dell’analisi dei dati di produzione.
Sviluppo e manipolazione dati utilizzando SQL, con un focus particolare sull’uso delle Stored Procedures, DAX e strumenti d’analisi PowerBI; modellazione e gestione delle strutture dati per l’analisi delle performance operative.
Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre - provincia di Milano
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce un trattamento equo di tutti i dipendenti.
#J-18808-Ljbffr