Struttura operativa attiva nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca un/una Assistente Commerciale da inserire nel proprio team, con funzioni di supporto alle attività di vendita e gestione clienti.
Mansioni principali
* Supporto alla gestione e sviluppo dei rapporti con i clienti B2B e con i punti vendita della rete;
* Raccolta delle esigenze dei clienti e trasmissione delle informazioni all'ufficio commerciale;
* Predisposizione e aggiornamento di documentazione informativa e reportistica commerciale;
* Attività di coordinamento con i reparti interni per garantire puntualità e correttezza nella gestione delle richieste;
* Collaborazione alle iniziative informative e di comunicazione aziendale.
Requisiti richiesti
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Predisposizione al lavoro commerciale e all'assistenza clienti;
* Organizzazione e attenzione ai dettagli;
* Gradita esperienza, anche breve, in attività di supporto commerciale o customer care.
Offerta
* Contratto a tempo indeterminato, full time;
* Inserimento con affiancamento e formazione operativa retribuita.
Sede di lavoro: Perugia