Azienda nostra cliente multinazionale CATEGORIA PROTETTA Il nostro cliente: Azienda nostra cliente leader nel suo settore con sede a Leinì Ruolo: La persona inserita si occuperà di: - Acquisti e vendita ricambi settore automotive (richiesta offerta cliente, ordine fornitore, evasione ordine e creazione dei DDT di vendita); - Monitoraggio stato avanzamento lavori con aggiornamento reportistica, - Monitoraggio mensile dei dati relativi agli ordini ricambi; - Gestione richieste di intervento presso i clienti - Monitoraggio gestione chiamate del personale tecnico con controllo ore manodopera; - Su richiesta del coordinatore dei tecnici effettuare preventivi ai clienti; ( richiesta esperienza in settore analogo) - Chiusura delle chiamate da fatturare e non; - Consuntivazione e fatturazione delle chiamate in conto cliente; - Inserimento dei DDT fornitore; - Compilazione registro carico/scarico rifiuti speciali. - Esperienza richiesta almeno 2 anni in posizione simile in area TECNICA-SUPPORTO - Conoscenza e uso del programma gestionale Zucchetti (preferenza per Mago.net/Mago.4) o SAP - Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel - Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (preferibile ma non indispensabile) - Titolo di studio ad indirizzo economico: Diploma in ragioneria o Laurea in economia triennale - Capacità lavoro in team - Completano il profilo la precisione, l'organizzazione, l'ottima capacità analitica, la gestione delle priorità e delle scadenze Cosa comprende l'offerta: Inserimento contratto a tempo determinato 12 mesi con prospettive di assunzione a tempo indeterminato, - Inquadramento e RAL da concordarsi in base all'effettiva esperienza con un range tra 26-30 K Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Leinì