 
        
        Hi Hotels Group, gruppo alberghiero in robusto espansione, con strutture operative in diverse località italiane, è alla ricerca di un/a Marketing Accountant che contribuisca strategicamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. 
pianificazione e gestione del budget per le campagne di marketing; 
analisi dei costi, dei ricavi e del ROI; 
creazione di report finanziari periodici sulle performance di marketing; 
pianificazione e creazione di campagne marketing su vari canali per promuovere i prodotti e i servizi delle Strutture; 
scrittura dei contenuti per materiali cartacei, post sui social media e siti web; 
collaborazione con i team interni per coordinare e garantire le iniziative di marketing. 
laurea in marketing e comunicazione; 
ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca; 
capacità di analisi e interpretazione dei dati; 
competenza nell'utilizzo dei principali strumenti di grafica (Photoshop, Illustrator, InDesign) e del pacchetto Office; 
conoscenza pratica dei concetti di marketing digitale come SEO e SEM; 
eccellenti doti comunicative, pensiero creativo, capacità organizzative e attenzione ai dettagli;