Azienda cliente, specializzata in
forniture industriali, ferramenta e utensileria competente per imprese e officine, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA, da
assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro:
CINISELLO BALSAMO (MI)
Il ruolo di IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA prevede:
Gestione ordini: inserimento, conferma, aggiornamento e monitoraggio fino alla consegna
Elaborazione documenti commerciali: DDT,ure, bolle, note di credito
Comunicazione con clienti e fornitori
per informazioni su spedizioni, disponibilità prodotti, reclami o resi
Supporto ai venditori ed agli agenti.
Per ricoprire questo ruolo è necessario:
Avere minima esperienza pregressa nella mansione
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel
E' preferenziale la conoscenza della lingua inglese
L'inquadramento contrattuale prevede:
CCNL Commercio
Orario di lavoro a tempo pieno, su giornata
dalle 08.00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
Retribuzione annua lorda di circa euro 25.000 e comunque commisurata alla reale esperienza del candidato
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo
CANDIDATI
e verrai ricontattato da un
Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75
#J-18808-Ljbffr