Principali Responsabilità:
- Gestisce ed amministra la redazione dei SAL, Libretti delle misure, Certificati di pagamento e del Registro di contabilità.
- Predispone, coordinandosi con il Direttore Lavori, con il Quantity Surveior, il Site Manager e il Field Engineer, gli eventuali Nuovi Prezzi in caso di Verbali di concordamento Nuovi Prezzi o redazione di Perizia di Variante.
- Verifica i subappalti per ogni categoria di riferimento e verifica l’assolvimento da parte dell’Appaltatore degli obblighi in merito alle regolarità contributive dei suoi dipendenti e di quelli dei suoi subappaltatori (artt. 6 e 196 del Regolamento), nonché il regolare pagamento alle ditte subappaltatrici dei lavori eseguiti.
- Fornisce supporto e redige le computazioni necessarie in caso di modifiche o varianti al progetto per la predisposizione degli Ordini di Servizio e/o le Perizie di Variante.
- In collaborazione con i Site Supervisors, predispone la documentazione relativa a SIL e SAL verificando la corretta contabilizzazione, predispone i Certificati di Pagamento e si accerta che gli stessi vengano rilasciati con le scadenze previste.
- In collaborazione con il Planner e il Site Manager, verifica e controlla l’avanzamento dei costi e monitora gli eventuali scostamenti rispetto al programma di riferimento, valutando e rideterminando la proiezione dei costi a finire.
Requisiti:
- 5+ anni di esperienza lavorativa in imprese di costruzione o infrastrutture e aver ricoperto per almeno 2-3 anni il ruolo di Ispettore di cantiere.
- Capacità di compilazione e verifica degli atti contabili secondo le norme tecniche d'appalto.
- Utilizzo dei principali software (pacchetto Office, AutoCad, STR/Primus).
- Ottima conoscenza del Codice dei Contratti e dei relativi regolamenti attuativi.
APPLICATION *
(*) Registration is not necessary
JOB OFFERS: BEWARE OF SCAMS!
<< Return to Ads