Principali mansioni e attività:
* Sviluppare offerte, preventivi e soluzioni in base alle richieste dei clienti su progetti di automazione;
* Dare supporto telefonico ai clienti nella ricerca di materiale di automazione;
* Raccogliere ed inserire a sistema gli ordini;
* Supportare la rete commerciale in ambito automazione;
* Partecipare a formazione e all’aggiornamento continuo.
Requisiti:
* Diploma ad indirizzo tecnico - perito elettronico/elettrotecnico/meccatronico;
* Aver maturato esperienza nel settore, anche breve, e preferibilmente in un ruolo commerciale;
* Buon utilizzo del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Conoscenza base della lingua inglese;
* Conoscenza del gestionale SAP (è considerato un plus).
Caratteristiche e attitudini:
* Capacità di lavorare in team;
* Attitudine commerciale verso i clienti;
* Capacità di relazionarsi a vari livelli con diversi interlocutori.
Orario full time dal lunedì al venerdì #J-18808-Ljbffr