Ricercasi Gestore di Punto Vendita
La descrizione del ruolo:
Descrizione del Ruolo
Gestire il punto vendita in modo efficace e efficiente, assicurando una presenza corretta delle merci.
Fare attenzione all'apertura e chiusura del punto vendita, alla pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio.
Gestire gli ordini al deposito per garantire lo stock ottimale.
Trovare un equilibrio tra gestione commerciale e contabile-amministrativa.
Sicurezza patrimoniale, rispetto della normativa igienico-sanitaria e documentazione contabile e fiscale.
Controllo ed organizzazione del personale, motivazione e produttività.
Esperienza pregressa come capo reparto o viceresponsabile, provenienza dal settore GDO o affini, diploma. Ricercasi persona con esperienza nel settore GDO, che possa prendere il controllo del punto vendita.
Si richiede la gestione dei turni e permessi del personale, nonché la motivazione e produttività.
Richiesta esperienza pregressa come capo reparto o viceresponsabile e provenienza dal settore GDO o affini.
Benefici includono un ambiente di lavoro dinamico e motivante.
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: si raccomanda di fare attenzione ai tentativi di truffa nella ricerca di lavoro.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
],