CHI SIAMO ONLY è stata fondata nel 1995 come parte del gruppo BESTSELLER. Fin dall'inizio' la visione di ONLY era quella di dominare l'industria della moda con vestibilit sorprendenti' stili convenienti e denim semplicemente fantastici. Più di 25 anni dopo' ONLY si è trasformata in una brand house completa e in uno dei marchi di denim leader in Europa. Abbiamo intrapreso un viaggio fantastico e oggi il nostro marchio offre una vasta gamma di articoli di moda per donna' uomo e bambino. Alla ONLY creiamo con una visione e una mentalit sostenibile. Progettiamo e forniamo esattamente ciò di cui i nostri mercati e partner internazionali hanno bisogno. Abbiamo trasformato il nostro know-how' il nostro forte senso degli affari e la nostra esperienza approfondita in successo nel settore della vendita al dettaglio' all'ingrosso e nel mercato online in evoluzione. I nostri prodotti sono venduti in più di 4.500 negozi in 70 paesi. Possiamo dire con orgoglio che abbiamo triplicato il nostro fatturato dal 2012 e forti piani di crescita espanderanno ulteriormente la nostra attivit. Ogni giorno' i nostri colleghi dedicati assicurano che ONLY mantenga la sua posizione di leader nella moda internazionale. Siamo sempre alla ricerca dei migliori talenti da inserire nella nostra azienda. I nostri colleghi sono la nostra risorsa più forte e sappiamo che i nostri risultati dipendono dai nostri team qualificati e dedicati. ONLY Brand House conta oggi più di 5.000 dipendenti. Per ulteriori informazioni' visitare www.only.com o www.bestseller.com. CHI CERCHIAMO Per il nostro punto vendita a Palmanova' all'inerno del Palmanova Village' stiamo cercando Store Manager' per la prossima nuova apertura in Italia' che si occuper di: - Gestire lo staff del negozio' organizzandone la formazione' monitorandone e correggendone le performance e promuovendone la crescita. - Organizzare e pianificare tutte le attivit del negozio su base quotidiana' settimanale e mensile' a seconda delle scadenze prefissate. - Raggiungere i target di vendita e determinare' insieme al Retail Manager' le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze' facendo delle previsioni di fatturato' gestendone il conto economico e lo stock delle merci. • Fare in modo che tutte le richieste dei clienti siano soddisfatte' i problemi gestiti e risolti e che la loro esperienza in negozio sia la migliore possibile' seguendo i valori e le linee guida aziendali sul service. - Assicurarsi che il negozio sia accattivante' che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali' per massimizzare le vendite e la crescita del negozio. REQUISITI - Esperienza nella gestione' nello sviluppo e nella leadership di un team. - Ottima propensione al multi-tasking e all'imprenditorialit. - Capacit analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs - Comprovata capacit di orientare e di offrire un'ottima customer experience - indipendentemente dalle situazioni. • Saper identificare le tendenze del momento' riportare i risultati' trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti al management. - Buona conoscenza della lingua inglese' livello B2. - Esperienza pregressa in un brand premium sar considerata un plus COSA OFFRIAMO - La solidit di un gruppo retail internazionale affermato con 700 negozi in Europa e in continua crescita. - Nei nostri negozi e non solo' troverai un ambiente di lavoro giovane' dinamico e stimolante che ti permetter di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale. - Ti garantiamo una formazione continua rafforzata ed arricchita dai nostri programmi formativi internazionali. - Ottime possibilit di carriera - crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna. • Un inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilit. - Scontistica dedicata al personale Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie! A presto! ONLY