Umana S.p.A. cerca BACK OFFICE COMMERCIALE per un’importante azienda del territorio di San Marino. Ti occuperai della gestione e programmazione della produzione, interfacciandoti con i vari reparti aziendali e con i fornitori. Sarai responsabile della gestione degli ordini, del monitoraggio delle scorte e della pianificazione delle consegne. Avrai un ruolo chiave nel garantire l'efficienza dei processi di produzione e la soddisfazione del cliente. Responsabilità: - Gestione degli ordini: sarai responsabile dell'intero ciclo dell'ordine, dal ricevimento alla consegna al cliente. - Monitoraggio delle scorte: dovrai garantire la disponibilità dei prodotti, monitorando costantemente le scorte e pianificando gli acquisti in base alle esigenze di produzione. - Pianificazione delle consegne: dovrai coordinare le consegne con i fornitori e i trasportatori, garantendo il rispetto dei tempi di consegna. - Relazioni con i fornitori: sarai il punto di riferimento per i fornitori, gestendo le relazioni commerciali e risolvendo eventuali problemi. Requisiti: - Scuola secondaria di II livello (superiori) - Esperienza pregressa in un ruolo simile - Conoscenza della lingua inglese a livello B1 - Capacità di lavorare in team - Ottime capacità organizzative e di pianificazione - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Disponibilità a lavorare dal lunedì al giovedì 8:30-13:00 e 14:00 -17:30 e venerdì 8:30-13:00 e 14:00-16:00