Descrizione del Lavoro
L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di supportare la Direzione Commerciale nella gestione delle gare d'appalto e nel formulare le offerte tecnico-commerciale.
Il candidato ideale sarà in grado di analizzare le gare d'appalto, formulare l'offerta tecnica e monitorare il ciclo vita delle gare. Inoltre, sarà responsabile della gestione dei progetti di Continuous Improvement all'interno della funzione.
Per svolgere questo ruolo, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e delle skill relative alle competenze economiche e giuridiche. È previsto anche un ottimo approccio analitico e capacità di scrittura.
Responsabilità Principali:
* Gestire le gare d'appalto Business Line di interesse;
* Formulare l'offerta tecnica secondo le indicazioni e in rispondenza ai requisiti tecnico-qualitativi richiesti dall'Ente;
* Monitorare il corretto rispetto del piano d'azione preventivamente definito;
* Contribuire alla predisposizione di memorie tecniche relativi ai ricorsi in/out;
* Effettuare analisi post-gara (risultati, punteggi, offerte della concorrenza, ecc.).