Descrizione del Lavoro
In questa posizione, gestirai il punto vendita e sarai responsabile della soddisfazione dei clienti attivi e dei potenziali nuovi clienti.
Responsabilità:
* Accoglienza ed assistenza alla clientela, consulenza tariffaria, acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas;
* Attività di ricerca telefonica clienti con relativa gestione portafoglio clienti esistente;
* Azioni proattive di mailing sui clienti prospect;
* Attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza del territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi);
* Gestione pagamenti;
* Attività di back office sui sistemi informatici aziendali;
* Fidelizzazione della clientela.
Requisiti Richiesti:
* Pregressa esperienza di almeno 1-3 anni in qualità di consulente di vendite / store assistant a diretto contatto con il pubblico;
* Flessibilità oraria;
* Predisposizione all'ascolto ed alla gestione di trattative commerciali;
* Attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente.
Vantaggi:
Assicurazione sanitaria e retribuzione variabile sulla base dei risultati ottenuti. Inoltre, è previsto un ticket pasto dal valore di 10,00€.