ABOUT USInditex è uno dei più grandi fashion group al mondo, con otto brand: Zara, Pull&Bear;, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Lefties.
Amiamo ciò che facciamo.
Teamwork, passione, curiosità, diversità, sostenibilità, creatività, umiltà e soddisfazione del cliente sono la motivazione giornaliera per più di ******* persone che fanno parte del gruppo Inditex.
ZARA HOME Zara Home combina ambienti atemporali e uno stile raffinato nelle sue collezioni, che includono tutto il necessario per arredare le diverse stanze di una casa: la camera da letto, la cucina, la sala da pranzo, il soggiorno e il bagno; oltre ad avere una selezione speciale di prodotti per bambini e una collezione completa di fragranze per la casa.
Nella sua evoluzione come marchio, Zara Home aspira a continuare ad accompagnare il cliente a partire dalla qualità, sviluppando proposte che lo ispirino per il suo lifestyle.VISUAL MERCHANDISER Il tuo ruolo è quello di connettere il prodotto con le persone.
Rimani sintonizzato su ciò che sta accadendo nella moda e in negozio.Sai cosa stiamo vendendo, leggi lo spazio e comprendi il ritmo commerciale.
La tua visione dà vita al prodotto.
Ti offriamo uno stipendio competitivo.
Formazione fin dal primo giorno e concrete opportunità di crescita.Qui troverai lo spazio e il team per continuare a crescere con la tua visione.
Offriamo un luogo in cui l'apprendimento fa parte della quotidianità e dove c'è spazio per contribuire ed evolversi.
Questo può essere l'inizio della tua storia con noi.BENEFITScontistica riservata ai dipendentiHub formativo onlinePiani e progetti di sviluppo personalizzati Opportunità di carriera all'interno del GruppoContratto full time su turni da Lunedì a DomenicaInditex è un'azienda che promuove le pari possibilità.
Siamo orgogliosi di essere fortemente impegnati a favore dell'inclusività e multiculturalità.
I nostri team coinvolgono persone provenienti da culture, background ed esperienze diversi: un insieme di identità, espressioni di genere, etnie, età, livelli di formazione, contesti socio-economici, disabilità, credenze religiose e orientamenti sessuali.