La risorsa, inserita all'interno della
Direzione Trading,
supporterà la struttura Sky Extra & Loyalty avendo l'occasione di focalizzarsi sull'area delle attività di co-marketing, supportando il PM di riferimento nella realizzazione di iniziative promozionali sviluppate in collaborazione con brand terzi.
Nel corso del periodo di stage, la risorsa avrà modo di comprendere i fondamenti del mondo della loyalty e il funzionamento dell'area delle attività di co-marketing, imparando a gestire con puntualità e rispetto delle scadenze i task assegnati.
La risorsa avrà l'possibilità di consolidare le proprie capacità di problem solving e avrà modo di coordinare progettualità cross-funzionali.
Infine, la figura avrà modo di focalizzarsi sugli aspetti analitici delle attività, consolidando il proprio know-how in ambito digitale.
Principali attività: Supporto nella redazione, manutenzione e aggiornamento di tutti i materiali necessari per allineamento dei vari attori rispetto alle offerte in essere (KM, Canale Retail)
Monitoring e presidio dei vari touchpoints di comunicazione del mondo delle offerte (testing dem e landing page)
Redazione dei data brief con ruolo di interfaccia cross-funzionale con i team di Campaign e Marketing Automation
Monitoring e reporting delle iniziative e dei KPIs di comunicazione
Requisiti: Laurea triennale (economia e managment o ingegneria gestionale) e specialistica (marketing o MGM);
Buone capacità nell'utilizzo del pacchetto office;
Almeno un'esperienza di stage pregressa in una realtà strutturata;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Apprezzate conoscenza del marketing digitale e utilizzo di tool di performance marketing.
Durata: 6 mesi Place: Milano
J-*-Ljbffr