ProfiloPer un rafforzamento dell'organico stiamo ricercando una persona da inserire in stage per il ruolo di Assistant Brand Manager Marketing, a supporto delle attività di analisi, sviluppo prodotto e comunicazione omnicanale.ResponsabilitàMonitoraggio e reporting delle performance di mercato e del brand di riferimento: analisi critica dei principali indicatori, sia lato sell-in che sell-out; Supporto nello sviluppo ed esecuzione di un piano di comunicazione omnicanale rivolto a più stakeholder, sia B2B che B2C, in collaborazione con agenzie esterne; Proposta, gestione e sviluppo di nuovi prodotti basandosi su analisi di mercato quantitative, indagini, ricerche e trend report; Preparazione dipresentazioni interne ed esterne e supporto nella gestione di progetti e meeting complessi.Cosa offriamoUn ruolo ad alto coinvolgimento in un'azienda dinamica e in crescita; Un ambiente stimolante e collaborativo; Un'esperienza formativa ad alto impatto; Un'opportunità di crescita concreta e sviluppo professionale; Attitudini e EsperienzeLaurea magistrale in Marketing, Economia o discipline affini; Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint; Spiccate capacità analitiche per l’interpretazione dei dati di mercato; Buone capacità organizzative e attitudine al lavoro in team; Proattività e orientamento agli obiettivi; Ottime capacitàcomunicative e relazionaliImpegno: Full TimeSede di Lavoro: Pontenure (Piacenza)Retribuzione: Stage retribuito della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga di ulteriori 6 mesi.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.