Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operai/e in linea di produzione alimentare (nogara)

Nogara
Gi Group
Alimentari
Pubblicato il 4 marzo
Descrizione

Hai una passione per il settore alimentare e vuoi fare la differenza in un'azienda leader nella produzione di bevande analcoliche? Ti piacerebbe lavorare in un reparto moderno e all'avanguardia, dove innovazione e precisione sono all'ordine del giorno?

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca:

OPERAI/E IN LINEA DI PRODUZIONE ALIMENTARE

Nello specifico:

- Sarai responsabile della qualità del prodotto e dell'applicazione delle procedure aziendali, inerenti alla qualità all'interno dell'unità produttiva;
- Garantirai il corretto caricamento delle materie prime sulle macchine assegnate, avvisando il magazzino in caso di bassa scorta o segnalando la non idoneità delle stesse al responsabile.

Chi cerchiamo:
Persone dinamiche, precise e disponibili a lavorare su turnazioni, anche notturni e nel weekend.
Esperienza, anche breve, su macchine industriali semi-automatiche? È un plus!
Preferibilmente con buona dimestichezza nell’uso del PC.
Capacità di lavorare in Team.

Cosa offriamo:

- Luogo di lavoro: NOGARA (VR), presso uno stabilimento di eccellenza;
- Orario di lavoro: 3 TURNI (6 – 14 / 14 – 22 / 22 – 6) A CICLO CONTINUO (Dal Lunedì al Venerdì) CON RIPOSI COMPENSATIVI;
- Contratto: Iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroghe successive. Offriamo un inquadramento al 5° livello CCNL Alimentari Industria, con 14 mensilità, maggiorazioni per i turni, indennità di turnazione, premio produzione e accesso alla mensa aziendale.

Entra a far parte di GI Group, leader nazionale nelle risorse umane, e sviluppa la tua carriera nel settore alimentare!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio/a alimentare 3 turni ciclo continuo
Casaleone
Adecco Italia
Alimentari
Offerta simile
Operaio/a sala sciroppi – industria alimentare, nogara (vr)
Nogara
Adecco Italia
Alimentari
Offerta simile
Quality manager sicurezza alimentare & tech nord-est italia
Roncolevà
ePackPro
Alimentari
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Nogara
Lavoro Commercio a Nogara
Lavoro Nogara
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Nogara > Operai/E In Linea Di Produzione Alimentare (Nogara)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva