Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta/o amministrazione del personale - sede napoli

Napoli
Data Management
Addetto personale
Pubblicato il 3 settembre
Descrizione

Data Management, azienda del gruppo Zucchetti, è leader nel mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per l’amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane, con un fatturato annuo di circa 40 milioni di euro. Grazie alla professionalità e alle competenze dei suoi esperti, da più di 50 anni gestisce i processi amministrativi per medie e grandi aziende, con posizioni di assoluto rilievo nei settori banche, industria, GDO e servizi.


Posizione: Stiamo cercando personale da inserire nella nostra sede di Napoli nel ruolo di Addetta/o amministrazione del personale


Stiamo ricercando candidate/i da inserire nel nostro team di Napoli, con l’obiettivo di occuparsi dell’intero processo di Outsourcing Payroll & Amministrazione del Personale per le/i nostri clienti.

Ruolo e responsabilità:

Il ruolo sarà focalizzato sulla gestione dei rapporti con i referenti dell’azienda Cliente per l’esecuzione proattiva e responsabile della:

* Gestione documentazione presenza/assenza.
* Acquisizione e verifica dei giustificativi delle assenze certificate (es l.104, congedi parentali, infortuni, ecc..).
* Quadratura dati di presenza/assenza.
* Gestione delle anomalie in caso di scoperture.
* Gestione del processo mensile payroll: elaborazione e verifica cedolini paga.
* Gestione degli adempimenti amministrativi verso Enti/ Istituti/Fondi/Casse.
* Gestione di pratiche amministrative e comunicazioni periodiche obbligatorie relative al personale: assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, etc.
* Conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici/amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autoliquidazione ecc.).
* Rispondere alle domande delle/dei dipendenti riguardanti la paga e i loro benefit.
* Riconciliazione conti contabili e costo del lavoro.
* Front Office presso le/i Clienti /Dipendenti per attività di assistenza diretta e/o gestione reclami.


Si richiede una consolidata esperienza nel ruolo di payroll, maturata nell'ambito di studi professionali o similari ed il possesso dei seguenti requisiti:

* Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi.
* Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale.
* Conoscenza dei principali CCNL.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Preferibile conoscenza del software Zucchetti Paghe Project.
* Capacità di operare sia in autonomia che in team.
* Attitudini relazionali e comunicative.


L’inserimento nella nostra realtà si traduce nell’opportunità di crescere professionalmente sia da un punto di vista tecnico che gestionale e manageriale, lavorando in un ambiente dinamico e innovativo, promuovendo il confronto e la condivisione con il team per la ricerca della migliore soluzione tecnologia e funzionale di ciascuna situazione specifica.

In Data Management lo sviluppo delle competenze professionali è in continua crescita grazie ad una formazione personalizzata che permetterà di sviluppare conoscenze tecniche e gestionali.

Lavorare in Data Management significa:

·Flessibilità di lavoro tra sede fisica e remote working

·Esplorare e sviluppare nuove soluzioni

·Scoprire nuove tecnologie


Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutte/i le/i candidate/i interessate/i di allegare cv in formato libero, doc o pdf con il dettaglio delle esperienze maturate.


Equal Opportunity Statement:

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti invitiamo a visionare la politica della parità di genere promossa da Data Management al seguente link https://www.datamanagement.it/it/parita-di-genere/

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto\a all’amministrazione del personale
Giugliano in Campania
Ambrosia 2 Srl
Addetto personale
Offerta simile
Addetto amministrazione del personale
Giugliano in Campania
Studio di Consulenza del lavoro legale Fiscale e tributario D'Avanzo
Addetto personale
Offerta simile
Addetto amministrazione del personale
Giugliano in Campania
Studio di Consulenza del lavoro legale Fiscale e tributario D'Avanzo
Addetto personale
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Risorse umane a Napoli
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto personale > Lavoro Addetto personale a Napoli > Addetta/o amministrazione del personale - sede Napoli

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva