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Addetta/o amministrazione del personale - sede napoli

Napoli
Data Management
Addetto personale
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Data Management, azienda del gruppo Zucchetti, è leader nel mercato italiano delle soluzioni e dei servizi per l’amministrazione del personale e la gestione delle risorse umane, con un fatturato annuo di circa 40 milioni di euro. Grazie alla professionalità e alle competenze dei suoi esperti, da più di 50 anni gestisce i processi amministrativi per medie e grandi aziende, con posizioni di assoluto rilievo nei settori banche, industria, GDO e servizi. Posizione: Stiamo cercando personale da inserire nella nostra sede di Napoli nel ruolo di Addetta/o amministrazione del personale Stiamo ricercando candidate/i da inserire nel nostro team di Napoli, con l’obiettivo di occuparsi dell’intero processo di Outsourcing Payroll & Amministrazione del Personale per le/i nostri clienti. Ruolo e responsabilità: Il ruolo sarà focalizzato sulla gestione dei rapporti con i referenti dell’azienda Cliente per l’esecuzione proattiva e responsabile della: Gestione documentazione presenza/assenza. Acquisizione e verifica dei giustificativi delle assenze certificate (es l.104, congedi parentali, infortuni, ecc). Quadratura dati di presenza/assenza. Gestione delle anomalie in caso di scoperture. Gestione del processo mensile payroll: elaborazione e verifica cedolini paga. Gestione degli adempimenti amministrativi verso Enti/ Istituti/Fondi/Casse. Gestione di pratiche amministrative e comunicazioni periodiche obbligatorie relative al personale: assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, etc. Conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici/amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autoliquidazione ecc.). Rispondere alle domande delle/dei dipendenti riguardanti la paga e i loro benefit. Riconciliazione conti contabili e costo del lavoro. Front Office presso le/i Clienti /Dipendenti per attività di assistenza diretta e/o gestione reclami. Si richiede una consolidata esperienza nel ruolo di payroll, maturata nell'ambito di studi professionali o similari ed il posgenere dei seguenti requisiti: Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi. Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale. Conoscenza dei principali CCNL. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Preferibile conoscenza del software Zucchetti Paghe Project. Capacità di operare sia in autonomia che in team. Attitudini relazionali e comunicative. L’inserimento nella nostra realtà si traduce nell’opportunità di crescere professionalmente sia da un punto di vista tecnico che gestionale e manageriale, lavorando in un ambiente dinamico e innovativo, promuovendo il confronto e la condivisione con il team per la ricerca della migliore soluzione tecnologia e funzionale di ciascuna situazione specifica. In Data Management lo sviluppo delle competenze professionali è in continua crescita grazie ad una formazione personalizzata che permetterà di sviluppare conoscenze tecniche e gestionali. Lavorare in Data Management significa: ·Flessibilità di lavoro tra sede fisica e remote working ·Esplorare e sviluppare nuove soluzioni ·Scoprire nuove tecnologie Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutte/i le/i candidate/i interessate/i di allegare cv in formato libero, doc o pdf con il dettaglio delle esperienze maturate. Equal Opportunity Statement: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti invitiamo a visionare la politica della parità di genere promossa da Data Management al seguente link https://www.datamanagement.it/it/parita-di-genere/

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